GEOFOR: SPORTELLO CHIUSO PER LE FESTE, MA RESTA ATTIVO IL CALL CENTER

inserita il: 10/12/2013 12:08

GEOFOR: SPORTELLO CHIUSO PER LE FESTE, MA RESTA ATTIVO IL CALL CENTER

Rimarrà chiuso al pubblico lo sportello Geofor in occasione delle festività natalizie. L´interruzione del servizio è infatti prevista dal giorno23 dicembre 2013 al giorno 3 gennaio 2014

Tutti i cittadini che in questo periodo avranno bisogno di aiuto o informazioni non saranno però lasciati soli. A rimanere attivo sarà infatti il call center, pronto a rispondere tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45.