GIOCHI DI FAMIGLIA

inserita il: 05/06/2014 14:47

GIOCHI DI FAMIGLIA

Una sfida all´ultimo calcio di rigore e moltissime altre attrazioni per una giornata all´insegna del divertimento.

Questo l´invitante programma della nuova edizione di "Famiglie in Piazza", organizzata dal Gruppo Oratorio della Pievania S. Giovanni Battista che si terrà Domenica 8 Giugno dalle ore 16 alle ore 20 in Piazza Indipendenza a Calcinaia.

Il tema principale della manifestazione di quest´anno saranno i giochi da luna park, quindi spazio (anche in vista dei mondiali) ai calciatori in erba che dovranno cimentarsi nel tiro dal dischetto e, con una certa precisione, cercare di sorprendere il portiere cartonato e infilare il pallone negli appositi cerchi disegnati davanti alla porta.

Ma la festa non finisce qua. Altre novità di quest´anno sarà infatti il gioco dei barattoli che consentirà di cimentarsi in "sfide di tiro" a bambini, ragazzi ed adulti per decretare il miglior lanciatore della giornata.

E poi ancora tanti altri divertissement che non mancheranno di coinvolgere tutte la famiglie in una giornata all´insegna del gioco e del divertimento che sarà allietata da una ricca merenda a metà pomeriggio.