GIOVEDI´ 31 OTTOBRE SERVIZIO MENSA RIDOTTO PER SCIOPERO

inserita il: 29/10/2013 10:49

GIOVEDI´ 31 OTTOBRE SERVIZIO MENSA RIDOTTO PER SCIOPERO

Nella giornata di giovedì 31 ottobre servizio mensa ridotto presso le scuole del territorio. Il motivo è lo sciopero nazionale delle categorie del settore Alimentare,

Il pranzo di studenti e studentesse non sarà comunque in pericolo:l´azienda che si occupa di offrire i servizi di ristorazione all´interno delle strutture scolastiche del nostro Comune, garantirà la fornitura di cestini, consegnati, ma senza distribuzione, presso le scuole durante l´orario della mensa.

I cestini sono composti da: due panini con formaggio e prosciutto cotto, un frutto, una bottiglietta d´acqua da ½ litro e una crostatina.