Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DI SOLIDARIETÀ´

inserita il: 21/02/2014 10:06

GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DI SOLIDARIETÀ´

Buon cibo e tanta solidarietà: un binomio vincente a CalcinaiaHa superato ogni aspettativa il successo della cena benefica tenutasi lo scorso 15 febbraio presso il Circolo Arci calcinaiolo: all´iniziativa hanno partecipato infatti più di duecento persone. Un record degno di nota per un fine nobile. 

evento, organizzato da molte associazioni del capoluogo - la San Vincenzo De´ Paoli, la Deputazione di Santa Ubaldesca, la Pro Assistenza, il Gruppo Fratres sez. Calcinaia, il Circolo ACLI e il Circolo ARCI, con il patrocinio e il beneplacito del Comune di Calcinaia -, ha permesso di raccogliere fondi che sono stati destinati a famiglie del territorio in situazioni di indigenza, impossibilitate a sostenere spese di primaria importanza e a soddisfare esigenze di prima necessità.

"Il successo raggiunto - dichiara il sindaco Lucia Ciampi - non è che la conferma di come la rete solidale locale sia ben salda, pronta a sostenere chi è più in difficoltà, affinché nessuno rimanga indietro. A concorrere a questo obiettivo è tutto l´associazionismo del territorio, attivo e sempre disponibile a mettersi in gioco per la collettività, in stretta collaborazione con l´amministrazione comunale, che da sempre annovera tra le sue priorità il sostegno alle categorie più fragili". 

"Un ringraziamento speciale - conclude il Sindaco accompagnata nella serata dall´intera Giunta Comunale - va dunque a tutti coloro che hanno contribuito all´ottima riuscita dell´iniziativa, dalle associazioni, ai loro volontari, senza dimenticare tutti i commensali, che hanno voluto dare il proprio contributo alla causa partecipando alla cena"

             

Condividi