I PASSI CARRABILI NON SCADONO A GENNAIO

inserita il: 29/01/2013 17:10

I PASSI CARRABILI NON SCADONO A GENNAIO
Si informano tutti i cittadini che quest´anno i bollettini dei passi carrabili non scadranno come consuetudine a fine gennaio.

Si sta infatti provvedendo all´approvazione delle nuove tariffe, per cui la scadenza per il pagamento dei passi carrabili è rinviata a data da definire.

Verrà data comunicazione a tutti i possessori di passi carrabili della nuova scadenza per procedere al pagamento dei bollettini.