IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 24/06/2014 16:11

IL COMUNE A CONSIGLIO
E´ fissato per Giovedì 26 Giugno alle ore 18.15 il consuetoappuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati potranno sedere negli spazi prospicienti la sala consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Questi i temi all´Ordine del Giornonel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26.06.2014 ore 18.15

1. Comunicazioni del Sindaco

2. Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni. Determinazioni.

3. Commissione giudici popolari. Nomina membri.

4. Art. 96 D. Lgs. 267/2000: ricognizione organismi collegiali già esistenti. Determinazioni.

5. Commissioni consiliari permanenti. Nomina membri.

6. Comitato paritario Villa di Montecchio. Nomina membro.

7. Elezione consiglieri per il consiglio dell´Unione dei Comuni della zona Valdera, denominata "Unione Valdera".

8. Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato politico amministrativo.

9. Delibera C.C. n. 17 del 18/03/2014 ad oggetto: "Affidamento in gestione a terzi di impianti sportivi di proprietà comunale" - Revoca parziale.

Il Servizio Video che riassume il primo Consiglio Comunale della Legislatura 2014-2019