IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 15/01/2013 17:50

IL COMUNE A CONSIGLIO
E´ fissato per Giovedì 17 Gennaio alle ore 18.00 il consueto appuntamento mensile con il Consiglio Comunale.

Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la sala consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea.
Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
DEL 17 Gennaio 2013 ore 18.00

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Lettura e approvazione verbali seduta del 18.12.2012.

3. Regolamento sul sistema dei controlli interni. Approvazione.

4. Regolamento di contabilità - modifiche. Approvazione.

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Calcinaia delle Libertà" in data 07.01.2013 prot. n. 225 ad oggetto: "Taglio dei pini di via Matteotti". Comunicazione.

6. Interrogazione presentata dal capogruppo del gruppo consiliare "Sinistra Alternativa per Calcinaia" in data 08.01.2013 prot. n. 259 ad oggetto: "Minaccia di distacco del servizio idrico ai danni di tre famiglie del nostro Comune". Comunicazione e trattazione.