Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 28/03/2014 17:59

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Giovedì 3 Aprile, alle ore 15.00, il consuetoappuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell'assemblea. Questi i temi all'Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 3.04.2014 ore 15.00


1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Lettura e approvazione verbali seduta del 25.02.2014.

3. Nuovo regolamento urbanistico (variante generale al regolamento urbanistico vigente in attuazione del nuovo piano strutturale) - Esame delle osservazione - controdeduzioni. Approvazione ai sensi dell'art. 17 della L.R.T. n.1/2005.

4. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Calcinaia delle Libertà" in data 06.03.2014 prot. num. 2071 ad oggetto "Donazione da parte della ditta Bianchi Sergio della Cappella di Sardinia". Comunicazione e trattazione.

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Calcinaia delle Libertà" in data 06.03.2014. prot. num. 2070 ad oggetto "Abbattimento dei pini di via Matteotti e piantumazione di nuovi alberi". Comunicazione.

6. Ordine del giorno presentato dal sindaco ad oggetto "Annullamento parziale con sentenza del Consiglio di Stato del concorso a dirigente scolastico".

Condividi