IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 28/03/2014 17:59

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Giovedì 3 Aprile, alle ore 15.00, il consuetoappuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell'assemblea. Questi i temi all'Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 3.04.2014 ore 15.00

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Lettura e approvazione verbali seduta del 25.02.2014.

3. Nuovo regolamento urbanistico (variante generale al regolamento urbanistico vigente in attuazione del nuovo piano strutturale) - Esame delle osservazione - controdeduzioni. Approvazione ai sensi dell'art. 17 della L.R.T. n.1/2005.

4. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Calcinaia delle Libertà" in data 06.03.2014 prot. num. 2071 ad oggetto "Donazione da parte della ditta Bianchi Sergio della Cappella di Sardinia". Comunicazione e trattazione.

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Calcinaia delle Libertà" in data 06.03.2014. prot. num. 2070 ad oggetto "Abbattimento dei pini di via Matteotti e piantumazione di nuovi alberi". Comunicazione.

6. Ordine del giorno presentato dal sindaco ad oggetto "Annullamento parziale con sentenza del Consiglio di Stato del concorso a dirigente scolastico".