IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 13/03/2014 09:39

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Martedì 18 Marzo, alle ore 17.30, il consueto appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 18.03.2014

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Affidamento in gestione a terzi di impianti sportivi di proprietà comunale.

3. Affidamento servizio pulizia edifici comunali.

4. Servizio di gestione, riscossione e accertamento per l´anno 2014 della tassa sui rifiuti "TARI" e del servizio di accertamento della maggiorazione TARES. Affidamento ex lege.

5. Regolamento comunale per l´applicazione della tassa sui rifiuti (TARI). Approvazione.

6. Area comunale ricadente nel sedime del campanile della Chiesa di S. Giovanni Battista - permuta con area di proprietà della parrocchia di Calcinaia ricadente nel sedime stradale.