IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 19/02/2014 10:20

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Martedì 25 Febbraio, alle ore 18.00, il consueto appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.02.2014

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Lettura e approvazione verbali sedute del 21.12.2013 e del 28.01.2014.

3. Accettazione di donazione di bene immobile.

4. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lista civica Salutini - con i cittadini per i i cittadini" in data 16.01.2014 prot. n. 479 ad oggetto: "Interrogazione per servizio polizia municipale". Comunicazione e trattazione.

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lista civica Salutini - con i cittadini per i i cittadini" in data 16.01.2014 prot. n. 480 ad oggetto: "Interrogazione in merito al trasporto scolastico". Comunicazione e trattazione.

6. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lista civica Salutini - con i cittadini per i i cittadini" in data 16.01.2014 prot. n. 481 ad oggetto: "Interrogazione per la chiusura del distributore ERG di Fornacette, via Circonvallazione". Comunicazione e trattazione.

7. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lista civica Salutini - con i cittadini per i i cittadini" in data 21.01.2014 prot. n. 634 ad oggetto: "Passerella/Ponte sul canale emissario a Fornacette" Comunicazione e trattazione.

8. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lista civica Salutini - con i cittadini per i i cittadini" in data 21.01.2014 prot. n. 635 ad oggetto: "Funzionamento della telecamera installata per la verifica del traffico, al semaforo di Fornacette - via Tosco Romagnola" Comunicazione e trattazione.

9. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lista civica Salutini - con i cittadini per i i cittadini" in data 21.01.2014 prot. n. 636 ad oggetto: "Interrogazione riguardante la pubblicizzazione e la distribuzione nei locali pubblici del manifesto "Quattro chiacchere... e un caffè". Comunicazione e trattazione.

10. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Calcinaia delle Libertà" in data 15.02.2014 prot. n. 1505 ad oggetto: "Ritardata pubblicazione Navicello gennaio 2014". Comunicazione e trattazione.

11. Ordine del giorno presentato dal capogruppo del gruppo consiliare "Sinistra Alternativa per Calcinaia" in data 18.02.2014 prot. n. 1536 ad oggetto: "Messa in discussione del Patto di Stabilità per gli enti locali".