IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 17/12/2013 12:04

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Sabato 21 Dicembre, alle ore 9.30, il consueto appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 21.12.2013 ore 9.30

1. Comunicazioni del sindaco.
2. Modifiche allo statuto dell´Unione Valdera
3. Presa d´atto e approvazione quadro ricognitivo funzioni trasferite all´Unione Valdera
4. Statuto comunale. Modifiche. Approvazione.
5. Gestione tramite l´azienda Usl delle attività e dei servizi sociali e socio - sanitari integrati. Approvazione schema di convenzione.
6. Interrogazione presentata dal consigliere G. Cipriano in data 21.11.2013 prot. n. 10237 ad oggetto: "Interrogazione in merito alla gestione e funzionamento del servizio trasporto scolastico". Trattazione e comunicazione.