Bilancio Partecipato 2013

IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 19/11/2013 09:32

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Sabato 23 Novembre, alle ore 9.30, il consueto appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23.11.2013 ore 9.30

1. Comunicazioni del sindaco.
2. Nuovo Regolamento Urbanistico (variante generale al Regolamento Urbanistico vigente in attuazione del nuovo Piano Strutturale). Adozione.