IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 13/11/2013 09:55

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Martedì 19 Novembre, alle ore 17.30, il consueto appuntamento con il Consiglio Comunale. Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea. Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 19.11.2013 ore 17.30

1. Comunicazioni del sindaco.
2. Lettura e approvazione verbali seduta del 30.07.2013.
3. Consiglio Unione Valdera. Dimissioni consigliere di minoranza - sostituzione mediante elezione consiglieri in rappresentanza delle componenti di minoranza