Bilancio Partecipato 2013

IL COMUNE A CONSIGLIO

inserita il: 30/07/2013 14:40

IL COMUNE A CONSIGLIO

É fissato per Martedì 30 Luglio, alle ore 17.30, il consueto appuntamento con il Consiglio Comunale.Tutti i cittadini interessati possono comodamente sedere negli spazi prospicienti la Sala Consiliare e assistere allo svolgimento dell´assemblea.Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.07.2013 ore 17.30

1.Comunicazioni del Sindaco.
2.Lettura e approvazione verbali seduta del 27.06.2013.
3.Affidamento in concessione del servizio di tesoreria. Approvazione convenzione.
4.Bene immobile relativo a terreno in prossimità di via Togliatti nella frazione di Fornacette. Cessione transattiva.
5.Bene immobile relativo a porzione di terreno via Matteotti angolo via Buozzi a Calcinaia. Sdemanializzazione e alienazione a frontisti.
6.Bene immobile relativo a porzione di terreno via Papa Giovanni XXIII a Calcinaia. Sdemanializzazione e alienazione a frontista.
7.UTOE Oltrarno - ambito di riqualificazione Oltrarno margine del fiume Arno - Piano attuativo di iniziativa privata - Presa d´atto mancata presentazione osservazioni e/o opposizioni. Approvazione.
8.Interpellanza presentata dal gruppo consiliare "Sinistra Alternativa per Calcinaia" in data 04.07.2013 prot. n. 6116 ad oggetto: "Informazioni sulla soppressione del trasporto pubblico locale nei giorni festivi". Comunicazione e trattazione.
9.Interpellanza presentata dal gruppo consiliare "Sinistra Alternativa per Calcinaia" in data 04.07.2013 prot. n. 6117 ad oggetto: "Informazioni sul taglio degli alberi in via delle Case Bianche". Comunicazione e trattazione.
10.Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Sinistra Alternativa per Calcinaia" in data 19.07.2013 prot. n. 6595 ad oggetto: "Presa di posizione contro la decisione di confermare l´acquisto di aerei F-35 da parte dell´Italia".