IL CONSIGLIO CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA

inserita il: 17/05/2013 09:23

IL CONSIGLIO CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA
E´ fissato per Sabato 18 Maggio alle ore 17.00 uno straordinario Consiglio Comunale aperto a tutti i cittadini che avrà come oggetto la consegna degli attestati di Cittadinanza Onoraria ai bambini e ai ragazzi nati in Italia da genitori stranieri.

Un evento particolare che avrà una sede particolare, ovvero il Palazzetto dello Sport in via S. Ubaldesca a Calcinaia, luogo più adatto a contenere tutti i bambini a cui sarà consegnato l´attestato.
Questi i temi all´Ordine del giorno nel prossimo Consiglio.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 18.05.2013 ore 17.00

1. "Cerimonia di consegna degli attestati di cittadinanza onoraria a tutti i giovani stranieri nati in Italia e residenti nel Comune di Calcinaia".