IL LATTE TORNA MARTEDI´

inserita il: 14/06/2014 11:47

IL LATTE TORNA MARTEDI´

Si avvisano i cittadini che per un guasto al motore dell´impianto della Casetta di via Gramsci a Fornacette, in questi giorni il distributore non sarà in grado di erogare latte alla spina. In questo fine settimana non sarà dunque possibile rifornirsi di latte fresco.

Si informano comunque tutti gli utenti che la ditta preposta cercherà di risolvere il problema il prima possibile. Con ogni probabilità da Martedì 17 Giugno la casetta el Latte tornerà a funzionare regolarmente