Bilancio Partecipato 2013

IL NAVICELLO NAVIGA IN RETE

inserita il: 19/11/2013 09:31

IL NAVICELLO NAVIGA IN RETE

E´ on line l´ultimo numero de "Il Navicello", il periodico di informazione e cultura distribuito a tutti i cittadini del Comune di Calcinaia.

La copertina del giornale è dedicata al nuovo Regolamento Urbanistico in via di adozione nel Comune di Calcinaia. Tra le notizie di maggior rilievo anche i finanziamenti statali e regionali intercettati dall´amministrazione per interventi nel campo dell´edilizia scolasticae il progetto che vede impegnati tutti i dipendenti comunali "Adotta un cane dal canile".

Le altre notizie riguardano:

- gli interventi realizzati dall´amministrazione per rimettere a nuovo ilmanto stradale delle vie del Comune

- il restyling di via Matteotti , tornato verde con la messa a dimora di nuovi platani

- l´ampliamento della Rete WiFi a tutto il centro di Calcinaia e Fornacette

- l´avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata, con campane monovetro e ritiro a domicilio del multimateriale

- il successo della campagna "Adotta un cane dal canile": l´amministrazione comunale a fianco dei cani in cerca di casa

- il ritorno della rassegna di animazione per grandi e piccini "Le Domeniche al Cinema".

- la serata finale dello SmallMovie Festival e i corti vincitori

- La mostra fotografica dell´AFF nell´ambito della Festa dei Commercianti di Fornacette

- I gemellaggi che hanno reso europea l´estate calcinaiola

- L´iniziativa dedicata al tema della violenza di genere organizzata dala Saroria della Solidarietà

- l´inaugurazione della nuova sede della San Vincenzo De Paoli

- il Centro Polifunzionale come quartier generale della salute del territorio

Per leggere tutte le notizie è sufficiente cliccare sul logo de "Il Navicello" presente sull´home page di questo sito e scegliere l´edizione che si desidera sfogliare.