Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IL PRIMO GIORNO DI PEGASO

inserita il: 11/09/2013 12:37

IL PRIMO GIORNO DI PEGASO

Anche per l´Anno Scolastico 2013/2014 il Comune di Calcinaia potrà contare sulla sezione Pegaso per la scuola dell´Infanzia. Una nuova sezione finanziata dalla Regione Toscana che consentirà di non avere più bambini in lista d´attesa, obbiettivo che da sempre è stato configurato come una delle priorità dell´Ente Comunale.

Sarà l´Unione dei Comuni della Valdera a coordinare il progetto Pegaso, mentre l´Amministrazione Comunale di Calcinaia ha giàprovveduto ad allestire la nuova sezione nei locali del Centro di Educazione Ambientale a Fornacette e comparteciperà con la Regione alle spese di gestione della nuova sezione.

Occorre inoltre sottolineare come l´insegnamento nei locali della Pegaso non inficerà il servizio della Ludoteca Comunale che si svolgerà comunque negli spazi del Centro di Educazione Ambientale situato a Fornacette. Attraverso una rimodulazione degli orari i ragazzi e le loro famiglie potranno quindi beneficiare di entrambi i servizi (oltre ovviamente del Centro di educazione Ambientale che continuerà ad operare con i suoi orari).

E´ IMPORTANTE SEGNALARE CHE LA SEZIONE PEGASO APRIRA´ i battenti Lunedì 16 Settembre einizialmente dalle ore 8.15 alle ore 12.30.

Condividi