IL TEMPO SI FA...CORTO

inserita il: 03/08/2013 14:33

IL TEMPO SI FA...CORTO

Sta per scadere il termine ultimo per la presentazione dei cortometraggi che desiderano essere selezionati per la serata finale della seconda edizione dello SmallMovie Festival che si terrà il prossimo 5 Ottobre a Calcinaia.

Come da regolamento, allegato a questa notizia, entro il prossimo 1 Settembre dovranno infatti pervenire alla direzione del Festival le opere che cercheranno di aggiudicarsi il titolo di vincitore dello SmallMovie Festival 2013 nelle due sezioni previste.

Due sono infatti le categorie in cui i giovani "short-registi" possono dare libero sfogo alla propria fantasia:

  • Italian Short: Sezione aperta a cortometraggi in lingua italiana di qualsiasi genere a tema libero, della durata massima di 20 minuti, titoli di testa e di coda inclusi.
  • Italian Horror:Sezione aperta a cortometraggi in lingua italiana di genere horror / thriller, della durata massima di 20 minuti, titoli di testa e di coda inclusi.



Nella serata finale i migliori 5 corti di ogni categoria saranno visionati sia dal pubblico che da una giuria di esperti che comprende giornalisti e addetti del settore che decreteranno il "corto" vincitore di ogni sezione.

All´interno del sito istituzionale del Comune di Calcinaia è stato predisposto questo link unicamente dedicato al Festival in cui oltre al Regolamento, alla Liberatoria e alla Scheda d´Iscrizione, saranno eventualmente date nuove comunicazioni a partecipanti e simpatizzanti dello SmallMovie Festival 2013.

Nella home page del sito comunale è inoltre possibile godersi il video del corto vincitore della sezione Comedy delloSmallMovie Festival 2012, ovvero "Perfetto" di Corrado Ravazzini.Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di inviare una e-mail a: smallmovie@libero.it

Allegato liberatoriadoc-1.pdf (21,45 KB)
Allegato regolamento2013.pdf (170,83 KB)
Allegato schedad_iscrizione-1.pdf (15,39 KB)