IMPREVISTA INTERRUZIONE IDRICA

inserita il: 18/07/2013 15:09

IMPREVISTA INTERRUZIONE IDRICA

Acque SpA rende noto che, a causa di guasto imprevisto sulla rete idrica, oggi Giovedì 18 luglio è in corso un´interruzione idrica nelle vie Impastato, del Chiesino, Madonna dei Malloggi, Lucaia, Camone, Tosco-Romagnola (nel tratto compreso tra il Ponte sullo Scolmatore e via Maremmana), viale America e piazza Iotti nel Comune di Pontedera; vie D´Acquisto, Giovanni XXIII, Collodi e Agnoletti nel Comune di Calcinaia.

Al momento è in corso l´intervento di riparazione.
Con il ripristino del servizio, previsto per le ore 16, si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell´acqua destinati, comunque, a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.