Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


INAUGURAZIONE DELLA NUOVA FARMACIA A CALCINAIA

inserita il: 09/05/2013 10:20

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA FARMACIA A CALCINAIA

Una nuova farmacia per tanti nuovi servizi.

Domenica 12 Maggio alle ore 18.00, Calcinaia potrà celebrare l´inaugurazione della Farmacia del Dr. Luca Novelli che aprirà i battenti nella nuova sede di via dei Martiri 11/C.

Un locale ben più spazioso, di oltre 170 mq, ospiterà le numerose attività che saranno garantite a tutti gli utenti che decideranno di usufruirne. La nuova farmacia andrà ad inserirsi nell´ampia struttura che è stata realizzata per accogliere la sede della nuova Pro Assistenza di Calcinaia (che sarà inaugurata il prossimo 18 Maggio) e i nuovi ambulatori medici.

Una struttura all´avanguardia che condenserà in un solo complesso tutte le necessità di carattere medico-sanitario dei cittadini di Calcinaia e Fornacette. 

In particolare la nuova Farmacia del Dr. Novelli offrirà oltre ai consueti prodotti farmaceutici anche medicinali omeopatici, di fitoterapia e veterinaria, prodotti di dermocosmesi e per celiaci, articoli e apparecchiature sanitarie.

Con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato, sarà offerto anche il prezioso servizio di autoanalisi per la misurazione di colesterolo, glicemia e trigliceridi e non mancherà neppure la possibilità di ottenere diete personalizzate, così come quella di effettuare l´analisi del capello.
E per tutti i cittadini che hanno problemi di mobilità sarà offerto anche il servizio di consegna dei farmaci a domicilio.

A partire quindi dal prossimo 13 Maggio la sede della Farmacia, al momento ubicata in via Matteotti, trasferirà tutte le sue funzioni nella nuova sede di via dei Martiri 11/C, a pochi metri di distanza dalla circonvallazione che da Montecchio porta fino al Comune di Vicopisano. 

La nuova sede disporrà inoltre di un ampio parcheggio riservato a tutti gli utenti che desidereranno avvalersi di tutte le prestazioni medico-sanitarie offerte dalla nuova struttura.

Unificare in un unico centro tutte queste funzioni era una richiesta che da tempo proveniva dai cittadini di Calcinaia e che nel giro di due settimane vedrà il suo completo compimento con l´inaugurazione della farmacia, della nuova sede della Pro Assistenza e degli ambulatori medici. 

Condividi