INIZIA LA SCUOLA... PARTE LO SCUOLABUS!

inserita il: 10/09/2013 12:56

INIZIA LA SCUOLA... PARTE LO SCUOLABUS!

Parte da domani il servizio Scuolabus. Con l´inizio della scuola, si attiva il trasporto per gli studenti nel Comune di Calcinaia. Damercoledì 11 settembre i bambini di scuole elementari mediepotranno usufruire del servizio sia per l´andata che per il ritorno

Per i piccoli allievi delle scuole materne, invece, il servizio sarà assicurato solo per l´andata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0587 265469 oppure 0587 265455.