INTERRUZIONE IDRICA A CALCINAIA, POSSIBILI CALI DI PRESSIONE SABATO 6 APRILE

inserita il: 06/04/2013 12:43

INTERRUZIONE IDRICA A CALCINAIA, POSSIBILI CALI DI PRESSIONE SABATO 6 APRILE

Si comunica ai cittadini che a causa di una grossa rottura che si è verificata nella tubatura in via MatteottiAcque Spa ha interrotto nella notte di Venerdì 5 Aprile l´erogazione dell´acqua per poco più di un´ora in Via Corsi, via Ubaldesca, via Caduti di Cefalonia e Corfù, via Di Vittorio, via Arles, via Falcone a Calcinaia.

Al momento solo poche famiglie di Via Corsi non dispongono di acqua corrente. E´ stato comunque assicurato che intorno alle 12.00 di Sabato 6 Aprile anche nelle famiglie di via Corsi sarà nuovamente erogata l´acqua. Durante la giornata è però possibile che si verifichino dei cali di pressione nelle zone interessate dai lavori sovracitate. L´intervento sarà comunque completato definitivamente nella tarda serata di Sabato 6 Aprile.

Con il ripristino dell´erogazione idrica potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell´acqua, comunque destinati a scomparire rapidamente.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.