INTERRUZIONE IDRICA IN VIA CADUTI DI PIAVOLA

inserita il: 29/08/2013 15:35

INTERRUZIONE IDRICA IN VIA CADUTI DI PIAVOLA
Si informano i residenti di via Caduti di Piavola a Calcinaia che a seguito dell´interruzione idrica che si è verificata nella serata di Mercoledì 28 AgostoAcque Spa è riuscita ad individuare il guasto alla tubatura e sta procedendo ai lavori di ripristino.

Per ogni necessità è stato predisposto nella mattina di Giovedì 29 Agosto un servizio di approvvigionamento idrico per tutti gli abitanti della zona.

Il ripristino del servizio idrico sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell´acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.