INTERRUZIONI IDRICHE NELLE NOTTI DEL 18,19 E 20 MARZO

inserita il: 15/03/2014 09:36

INTERRUZIONI IDRICHE NELLE NOTTI DEL 18,19 E 20 MARZO
Acque SpA comunica che, nella prossima settimana saranno eseguiti lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Calcinaia con la seguente modalità oraria: dalle ore 23 di Martedì 18 alle 5 di Mercoledì 19 Marzo e nella stessa fascia oraria da giovedì 20 a venerdì 21 marzo. L´intervento comporterà cali di pressione e temporanee interruzioni idriche a CalcinaiaCapoluogo. Contemporaneamente a Fornacette si avranno cali di pressione e intorbidamenti. Quest´ultimi fenomeni riguarderanno anche Pardossi nel comune di Pontedera.

Nei due giorni, durante i lavori, verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 2 autobotti così dislocate: a Calcinaia in piazza Indipendenza e a Fornacette in via Toscoromagnola nei pressi della Casa di Riposo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.