JAZZ A CALCINAIA CON ENZO PIETROPAOLI E LA SUA BAND

inserita il: 10/03/2014 09:44

JAZZ A CALCINAIA CON ENZO PIETROPAOLI E LA SUA BAND

Un nuovo appuntamento con il grande jazz a Calcinaia. Venerdì 14 Marzo, al Cavatappi - SpiritoJazz, si esibirà Enzo Pietropaoliassieme al suo nuovo quartetto da lui capeggiato. Per l´occasione sarà presentato il nuovo album del gruppo, "Yatra vol.2". Il leader della formazione sarà al contrabbasso, Fulvio Sigurtà alla tromba, Julian Mazzariello al piano e Alessandro Paternesi alla batteria.

Il concerto avrà inizio alle ore 22,30. Per chi lo desideri, in attesa della performance, è possibile consumare la cena presso il ristorante Cavatappi a partire dalle ore 20,30. Il costo della serata (cena + concerto) è di 35 euro per i soci, mentre per i non soci il prezzo sarà di 40 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0587 56440.