LA CASETTA DEL LATTE APRE... I RUBINETTI!

inserita il: 04/02/2014 11:12

LA CASETTA DEL LATTE APRE... I RUBINETTI!
Buon latte biologico a chilometri zero per tutti grazie alla nuovaCasetta del Latte di via Gramsci (Fornacette), che verrà inaugurataGiovedì 6 Febbraio 2014 alle ore 11

Parte il conto alla rovescia per l´attivazione del distributore alla spinache fornirà quotidianamente latte crudo fresco, per portare sulla tavola di tutti i cittadini e le cittadine ogni giorno una bevanda sana e nutriente.

Buono, ma anche bello: l´impianto realizzato a Fornacette si distinguerà non solo per l´alta qualità a buon prezzo del latte, ma anche per i bellissimi disegni realizzati su di esso. Si tratta delleopere dai bambini delle scuole del territorio comunale che hanno vinto il concorso per l´abbellimento della nuova Casetta del Latte. Dodici i disegni dei piccoli artisti che sono stati riprodotti sulle pareti della casetta dal maestro Paolo Grigò, nati dalla fantasia degli alunni delle classi VA, VB, VC, VD della Scuola Primaria di via Leopardi di Fornacette e dalle classi IVA, IVB, IVC della Scuola Primaria S. Pertini di Fornacette, sotto la guida dell´insegnante Linda Bini.