LA FESTA IN TV

inserita il: 24/04/2013 11:23

LA FESTA IN TV

L´emittente 50 Canale realizzerà un Focus in occasione della Festa della Liberazione che si svolgerà in Piazza della Resistenza a Fornacette ed è stata organizzata dal Comitato 25 Aprile in collaborazione con il Comune di Calcinaia.

La trasmissione andrà in onda sulle frequenze dell´emittente televisiva in questi giorni e a questi orari:

- Venerdì 26 Aprile ore 19.30
- Sabato 27 Aprile ore 00.30
- Lunedì 29 Aprile ore 15.00

Auguriamo a tutti una buona e piacevole visione.