LA NOTTE DI HALLOWEEN? LA PASSO IN BIBLIOTECA!

inserita il: 29/10/2013 10:40

LA NOTTE DI HALLOWEEN? LA PASSO IN BIBLIOTECA!
Serata all´insegna del brivido e del divertimento per tutti i bambini delle classi quarte della scuola primaria del Comune di Calcinaia. Per oltre 25 ragazzi che si sono già prenotati all´Ufficio Cultura si prospetta una notte di Halloween davvero unica nel suo genere.

Giovedì 31 Ottobre, a partire dalle ore 21.30, comincerà infatti "Una notte in biblioteca: alla scoperta di storie da brividi". Zucche, streghe e paura, ovviamente tutta "letteraria", in una festa che includerà una divertente caccia al tesoro e letture a tema. A condire di brivido la serata anche un pauroso pernottamento in biblioteca

Mentre il risveglio sarà davvero di quelli dolci con la colazione offerta dall´Associazione Agisco di Fornacette a tutti i bambini che, intrepidi, hanno scelto di affrontare questa avventura.
Si ricorda che la festa è riservata ai bambini delle classi quarte delle scuole elementari di Calcinaia e Fornacette.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265408, oppure scrivere all´indirizzo mail p.grigo@comune.calcinaia.pi.it. L´iniziativa è ad ingresso gratuito.