LA RACCOLTA DOPO PASQUA

inserita il: 26/03/2013 12:54

LA RACCOLTA DOPO PASQUA

A causa delle festività pasqualinella settimana che va dall´1 al 6 Aprile sono previsti, esclusivamente per questi giorni, dei piccoli sconvolgimenti nel consueto calendario della raccolta porta a porta(come peraltro già indicato nel calendario di raccolta consegnato a tutte le famiglie con i kit per la raccolta).

Pubblichiamo di seguito i giorni con i conferimenti che dovranno essere effettuati, raccomandando ai cittadini di seguirli.

• Lunedì 1 Aprile (Festivo - Pasquetta): nessuna raccolta
  • Martedì 2 Aprile: INDIFFERENZIATO (al posto dell´organico)
  • Mercoledì 3 Aprile: ORGANICO (al posto della carta)
  • Giovedì 4 Aprile: CARTA
  • Venerdì 5 Aprile: NESSUNA RACCOLTA
  • Sabato 6 Aprile: ORGANICO

Sul sito internet comunale (ma anche tramite Facebook, Twitter e il programma Calcinaia Flash News) verranno sempre fornite eventuali variazioni di calendario della Raccolta Porta a Porta

Raccomandiamo pertanto a tutti quei cittadini che non l´avessero ancora di tenersi aggiornati attraverso questi strumenti informativi. Utilizzarli è estremamente semplice.
Il programma Calcinaia Flash News, ad esempio, può essere scaricato gratuitamente cliccando su questo link