LA SARTORIA VA IN TV

inserita il: 10/09/2013 12:51

LA SARTORIA VA IN TV
La Sartoria della Solidarietà protagonista di un servizio televisivoche verrà trasmesso dal telegiornale dell´emittente televisiva Italia 7 (canale 17 del digitale terrestre), precisamente Mercoledì 11 Settembre nell´edizione delle 19.30 del TGT.

In primo piano la Festa di fine corso di Ricamo con la premiazione di tutte le deliziose 29 bambine che all´inizio dell´estate, precisamente a giugno, hanno frequentato la Sartoria della Solidarietà di Fornacette per ricevere dalle esperte sarte dell´associazione presieduta da Iria Parlanti, preziosi suggerimenti su come approcciare l´arte del ricamo.

Il servizio è stato realizzato da Simone Bachini.