LA SOLIDARIETA´ E´ SERVITA

inserita il: 03/10/2013 11:42

LA SOLIDARIETA´ E´ SERVITA
Solidarietà in tavola venerdì 4 ottobre al Parco della Fornace a Fornacette. Tutti invitati alle cena di beneficienza in favore dell´associazione Aiuta Molunga, per sostenere il progetto di Don Edoardo rientrato proprio in questi giorni a Calcinaia.

Il progetto di Aiuta Molunga sorge a seguito dell´esperienza che Don Edoardo ha vissuto in Italia, come aiuto parroco presso la Parrocchia di Fornacette. Grazie all´interessamento del gruppo fornacettese del "Rosario Vivente" e il supporto di tutta la comunità locale, è nato un vero e proprio un ponte tra Fornacette e la Repubblica Democratica del Congo. Aiuta Molunga ha come obiettivo quello garantire l´accesso all´acqua potabile al paese di origine di Don Edoardo, in cui scarseggiano fonti idriche e strumenti per l´approvvigionamento.

Il costo della cena per gli adulti è di 15 euro. Il pasto per i bambini fino a 5 anni sarà gratuito, mentre fino ai 12 anni la spesa sarà di soli 5 euro.

L´appuntamento è per le ore 20. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 347 8574704, da effettuare nel più breve tempo possibile.