Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


LA SQUADRA ANTINEVE

inserita il: 12/02/2013 11:27

LA SQUADRA ANTINEVE

Si è mossa con grande puntualità ed impegno, sacrificando qualche ora di sonno per fare in modo che al mattino, nonostante la copiosa ed improvvisa nevicata, tutto fosse sotto controllo e le maggiori arterie stradali del nostro paese fossero percorribili.

Stiamo parlando della grande squadra antineve composta dal gruppo degli Operai del Comune di Calcinaia e dal Resp. della Protezione Civile Comunale, Roberto Andreotti, dagli attivissimi volontari della Pubblica Assistenza di Fornacette e della Pro Assistenza di Calcinaia, dai trattori e dai mezzi delle aziende agricole Luschi e Ventavoli e dall´aiuto offerto, a titolo gratuito e puramente personale, dalla famiglia Giompaolo.

Da parte dell´Amministrazione Comunale il più sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono spesi per fare in modo che le avverse condizioni meteorologiche non creassero situazioni pericolose per l´incolumità degli abitanti e degli automobilisti che dovevano transitare sulle strade del nostro paese.

Grande soddisfazione anche da parte del Vice Sindaco e Assessore alla Viabilità e Protezione Civile, Roberto Gonnelli, che fin dalle 5 del mattino ha coordinato assieme allo staff comunale i lavori per liberare le strade dalla neve: "La squadra operativa si è fatta trovare pronta per fronteggiare questa emergenza sin dalle prime ore del mattino. Un sincero ringraziamento va alle associazioni del nostro territorio alle aziende agricole e a tutti coloro che con il loro aiuto volontario ci hanno permesso di operare al meglio epr scongiurare ogni pericolo".

Condividi