LA VIA DELL´ORTO

inserita il: 06/02/2013 16:43

LA VIA DELL´ORTO
C´è forse qualcosa di più salutare che mangiare i prodotti del proprio orto? Quegli ortaggi, quei frutti, quelle verdurine coltivate con cura e passione e poi pronte, secondo il naturale trascorre delle stagioni, ad imbandire la tavola di prelibate bontà rigorosamente sane.

Ebbene, tutti coloro che hanno compiuto 56 anni potranno partecipare al bando per la concessione in uso gratuito degli orti sociali promosso dal Comune di Calcinaia.

Per poter accedere all´assegnazione occorre naturalmente essere residenti nel Comune di Calcinaia, non avere altri terreni a disposizione da coltivare, essere pensionati o non svolgere attività lavorative retribuite.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13.00 del prossimo 28 febbraio. Sarà sufficiente compilare l´apposito modulo che trovate in allegato a questa notizia e presentarlo presso l´Ufficio Relazioni con il Pubblico o l´Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando allegato a questa notizia o contattare direttamente l´Ufficio Politiche Sociali al seguente numero 0587 265469.

Allegato bandoperortisocialigennaio2013.pdf (10,22 KB)
Allegato domandaortinuovoregolamento2010-3.pdf (8,58 KB)