LAVORI SULLA TOSCOROMAGNOLA, SI PUO´ RAGGIUNGERE IL CENTRO DI FORNACETTE

inserita il: 18/06/2014 11:56

LAVORI SULLA TOSCOROMAGNOLA, SI PUO´ RAGGIUNGERE IL CENTRO DI FORNACETTE

Sono cominciati gli interventi di manutenzione sulla passerella ciclo-pedonale sopra il canale Emissario a Fornacette (prove di carico e bonifica della sottostruttura) che si svolgeranno Mercoledì 18 Giugno e Giovedì 19 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per facilitare l´intervento è stato lavori istituito un senso unico sulla S.S. Toscromagnola.

In pratica, ma solo negli orari sopracitati ovvero dalle 9 alle 18, il transito è consentito solo in direzione di Cascina, mentre è stata studiata una viabilità alternativa per permettere il passaggio dei veicoli da Cascina a Pontedera e per consentire agli automobilisti di raggiungere comunque l´abitato di Fornacette.

Tutti i clienti e tutti coloro che vorranno raggiungere gli esercizi commerciali del centro di Fornacette potranno comunque farlo, visto che il transito da Cascina a Pontedera è deviato su via della Botte. Pertanto dalla rotatoria della Pam è possibile raggiungere i negozi del centro di Fornacette poi però occorrerà svoltare in via della Botte nel caso s´intenda proseguire verso Pontedera.