L´AIUTO PER L´AFFITTO

inserita il: 07/05/2013 10:28

L´AIUTO PER L´AFFITTO

Il Comune di Calcinaia e l´Unione Valdera tendono una mano a chi si trova in difficoltà e ha problemi a sostenere le spese per l´affitto della sua casa.

Fino al prossimo 18 Giugno sarà infatti possibile presentare la domanda per ricevere un contributo. Occorre ricordare che per poter accedere alle agevolazioni previste è necessario essere in possesso dei requisiti minimi riferiti al nucleo familiare del richiedente contenuti nel bando allegato a questa notizia.

E´ possibile inoltre scaricare direttamente da questa pagina la domanda da compilare per accedere ai contributi.

Allegato domandacontributoaffitto2013.pdf (217,15 KB)
Allegato estrattobando2013affittiperpubblicazione.pdf (99,69 KB)
Allegato manifestoaffitti2013.pdf (255,75 KB)