Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


L´ARNO SI TINGE DI VERDE

inserita il: 06/06/2014 11:19

L´ARNO SI TINGE DI VERDE

La 179esima Regata Storica di Calcinaia si tinge di verde. Ad aggiudicarsi il primo posto nella tradizionale competizione a colpi di remi è stato infatti il rione La Nave. Una vittoria attesa, dopo la seconda posizione della passata edizione.

Il trofeo dell´edizione 2014 della Regata calcinaiola domenica 1 giugno è stato alzato dall´equipaggio della Nave dopo una bellissima gara avvincente e combattuta. A comporre la squadra biancoverde, un equipaggio misto di tutto rispetto che comprendeva Michele Bimbi, Andrea Bracci, Matteo Marinai, Matteo De Martino, Leonardo Sasso, Lorenzo Ferretti. Timoniere: Maurizio Pantani.

Ad aggiudicarsi il secondo posto è stato invece il rioneOltrarno,rimasto in corsa fino agli ultimi metri. Terzo in classifica il rione Montecchio, vincitore della passata edizione.

E prima della competizione in Arno, una bella dimostrazione di sfide cavalleresche e tiro con l´arco ospitata proprio nell´accampamento allestito nella golena del fiume.

 

  

 

La parte finale della 179esima Regata Storica (video a cura di ValderaTrend.it)

Condividi