L´ARNO SI TINGE DI VERDE

inserita il: 06/06/2014 11:19

L´ARNO SI TINGE DI VERDE

La 179esima Regata Storica di Calcinaia si tinge di verde. Ad aggiudicarsi il primo posto nella tradizionale competizione a colpi di remi è stato infatti il rione La Nave. Una vittoria attesa, dopo la seconda posizione della passata edizione.

Il trofeo dell´edizione 2014 della Regata calcinaiola domenica 1 giugno è stato alzato dall´equipaggio della Nave dopo una bellissima gara avvincente e combattuta. A comporre la squadra biancoverde, un equipaggio misto di tutto rispetto che comprendeva Michele Bimbi, Andrea Bracci, Matteo Marinai, Matteo De Martino, Leonardo Sasso, Lorenzo Ferretti. Timoniere: Maurizio Pantani.

Ad aggiudicarsi il secondo posto è stato invece il rioneOltrarno,rimasto in corsa fino agli ultimi metri. Terzo in classifica il rione Montecchio, vincitore della passata edizione.

E prima della competizione in Arno, una bella dimostrazione di sfide cavalleresche e tiro con l´arco ospitata proprio nell´accampamento allestito nella golena del fiume.

La parte finale della 179esima Regata Storica (video a cura di ValderaTrend.it)