L´INDIFFERENZIATO A RACCOLTA GIOVEDI´ 14 FEBBRAIO

inserita il: 12/02/2013 11:43

L´INDIFFERENZIATO A RACCOLTA GIOVEDI´ 14 FEBBRAIO

A causa delle avverse condizioni meteorologiche Lunedì 11 Febbraioil gestore Geofor non ha potuto provvedere alla consueta raccolta del rifiuto indifferenziato.

La stessa sarà recuperata il prossimo Giovedì 14 FebbraioSi invitano pertanto tutti gli utenti a lasciare il bidoncino grigio del materiale indifferenziato fuori dalla porta di casa e, nel caso fosse possibile, di avvertire, anche tramite passaparola, i vicini e gli amici che non hanno letto questa notizia o non sono a conoscenza di questo straordinario cambiamento di raccolta comunicato dal gestore Geofor.