LE STRADE CAMBIANO ASFALTO, ISTITUZIONE DI SENSI UNICI ALTERNATI

inserita il: 05/07/2014 13:04

LE STRADE CAMBIANO ASFALTO, ISTITUZIONE DI SENSI UNICI ALTERNATI

Molte strade di Calcinaia e Fornacette saranno interessate da lavori di fresatura e asfaltatura del manto stradale.

In relazione all’apertura dei vari cantieri la Polizia Municipale di Calcinaia istituirà dei sensi unici alternati per assicurare la normale circolazione dei veicoli.

I lavori cominceranno a partire dalle ore 8.00 del prossimo 7 luglio e si sposteranno di volta in volta nelle varie strade che saranno oggetto di fresature e asfaltature.

Ecco le vie e i tratti di strada interessati:

• Via Mazzei
  • Via Bologna
  • Piazza Dossetti
  • Via Gramsci angolo via caduti del Lavoro
  • Via del Battaglione angolo via Pozzale
  • Via Genova angolo Via de Gasperi
  • Via Garibaldi dal civico 104 fino all’angolo con via Caduti di Piavola
  • Via Maremmana fino al civico 10
  • Via S. Ubaldesca Taccini
  • Via Case Bianche angolo via Girasoli
Allegato Ordinanza per l'istituzione di sensi unici alternati per asfaltatura strade.pdf ( bytes)