LIBRI ON THE ROAD CON LA BIBLIOAPE

inserita il: 21/03/2014 09:05

LIBRI ON THE ROAD CON LA BIBLIOAPE

I libri arrivano direttamente in strada a Fornacette. Lo fanno su tre ruote, pronti per essere letti da tutti, grandi e piccini. A portarli sarà laBiblioApe, un modo simpatico, comodo e innovativo per promuovere la lettura.

Il progetto prevede il servizio di prestito a scuole, circoli, associazioni culturali e ricreative, mercati, soprattutto di piccoli centri, frazioni e realtà territoriali. Il tutto realizzato con un´ape che porterà i libri ancora più vicino ai lettori. A Fornacette, ad accogliere la BiblioApe sarà via Morandi, conlibri per tutti i gusti e tutte le età.

Il servizio è interamente gratuito e i libri presi in prestito, fino ad un massimo di sei, possono essere restituiti al successivo passaggio della BiblioApe, entro 30 giorni, o in un´altra biblioteca della Rete Bibliolandia.

Ecco di seguito le date dei prossimi passaggi della BiblioApe.

Martedì 25 Marzo 2014
Giovedì 24 Aprile 2014
Giovedì 22 Maggio 2014

La BilioApe sarà attiva nei giorni indicati dalle ore 15.30 alle ore 17.