LIVELLO DELL´ARNO IN DISCESA

inserita il: 11/02/2014 10:35

LIVELLO DELL´ARNO IN DISCESA

Maltempo: dopo il continuo monitoraggio effettuato dall´amministrazione, la situazione è ora in via di miglioramento. Sta infatti scendendo il livello dell´Arno nella zona di Firenze, con positive conseguenze anche sul nostro territorio.

Questa mattina, la Provincia fiorentina ha infatti comunicato l´abbassamento del livello del fiume al di sotto del secondo livello di guardia, come rilevato dall´idrometro Nave a Rosano (Pontassieve).

Il livello raggiunto dal tratto del fiume Arno che attraverso il Comune di Calcinaia è quindi in procinto di discendere.