MAGGIO CALCINAIOLO, FERVONO I PREPARATIVI. PIAZZA INDIPENDENZA SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA TENSOSTRUTTURA

inserita il: 15/04/2014 17:16

Partono i preparativi per il Maggio Calcinaiolo, mese ricco di iniziative e feste tradizionali che fanno di Calcinaia la capitale del folklore e dell´intrattenimento. Proprio in vista dell´apertura del calendario degli eventi, che verrà inaugurato dalla Sagra della Nozza, la celebre iniziativa enogastronomica prevista per il 17 e il 18 Maggio, sarà predisposto a partire dalle ore 8 del 22 Aprile il divieto di sosta con rimozione coattiva sulla parte sterrata (lato fiume) di Piazza Indipendenza.

L´ordinanza rimarrà in vigore fino alle ore 18 di Domenica 15 Giugno, per consentire la collocazione della tensostruttura e lo svolgimento delle varie iniziative in programma.