MALTEMPO: CHIUSURA SCUOLE

inserita il: 11/02/2014 10:43

MALTEMPO: CHIUSURA SCUOLE

E' stata emessa l'ordinanza per la chiusura delle scuole del Comune di Calcinaia per il giorno di oggi, Martedì 11 Febbraio 2014, a causa del maltempo.

Viste le abbondanti piogge che si sono verificate a partire dalla giornata di ieri, l'ordinanza predispone la sospensione delle attività didattiche e la chiusura degli istituti scolastici del Comune di Calcinaia per la giornata odierna.

Sospesi anche tutti i servizi scolastici: per oggi resteranno chiuse le ludoteche di Calcinaia e Fornacette, gli asili nido, e sarà altresì sospeso il servizio di sostegno scolastico pomeridiano.

Allegato ordinanza-1_(1).pdf (130,03 KB)