MALTEMPO: CHIUSURA SCUOLE

inserita il: 31/01/2014 11:33

MALTEMPO: CHIUSURA SCUOLE
Si informano i cittadini e le cittadine che, a fronte dei fenomeni di maltempo occorsi, il sindaco sta predisponendo un'ordinanza per l'odierna chiusura delle scuole in vista della possibile chiusura al traffico del ponte di via Giovanni XXIII.

A scopo precauzionale si invitano pertanto i genitori ad andare a prendere i propri figli e le proprie figlie a scuola, onde evitare possibili disagi legati al traffico e alla circolazione in vista della eventuale chiusura del ponte in questione.

Notizia in aggiornamento
Fonte foto: www.sicurmoto.it