Bilancio Partecipato 2013

MARINA ROMITI E I SUOI CROMATISMI PER VICO VITRI ARTE

inserita il: 18/11/2013 09:33

MARINA ROMITI E I SUOI CROMATISMI PER VICO VITRI ARTE

A Calcinaia si rinnova l´appuntamento con la Rassegna "Vico Vitri Arte", giunta ormai alla sua dodicesima edizione con proposte d´eccellenza nell´ambito del panorama artistico e culturale contemporaneo.

Sabato 23 Novembre, alle ore 17.30, sarà infatti inaugurata la mostra dal titolo "Intimi cromatismi nelle carte di Marina", un tuffo da non perdere nelle pitture e nelle grafiche firmate da Marina Romiti.

L´esposizione proporrà le opere dell´artista all´interno della consueta cornice di Torre Upezzinghi (corso Vittorio Emanuele). Queste ultime saranno visitabili dal pubblico tutti i giorni, dal 23 novembre fino all´1 dicembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

L´ingresso è gratuito.