MARTEDI´ 5 MARZO, INTERRUZIONE IDRICA A CALCINAIA E FORNACETTE

inserita il: 01/03/2013 18:01

MARTEDI´ 5 MARZO, INTERRUZIONE IDRICA A CALCINAIA E FORNACETTE

Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete distribuzione del comune di Calcinaia e di parte del comune di Pontedera, Martedì 5 Marzo, dalle 8.30 alle 17.30 si renderà necessario interrompere l´erogazione idrica a Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi (Pontedera). Si precisa che l´intervento non interesserà la zona industriale dei Moretti, Case Sardina e via del Marrucco

Durante i lavori saranno garantiti tre punti di approvvigionamento così dislocati: aCalcinaia in Piazza Indipendenza, nei pressi del Comune; a Fornacette in Piazza Timisoara e in via Toscoromagnola nei pressi della Piccola Casa Cottolengo; aPardossi in piazza Pio la Torre

Resta inteso che in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli l´intervento sarà posticipato al giorno successivo con le stesse modalità.

Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell´acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.