MAX IONATA TRIO E GEGÈ TELESFORO A CALCINAIA

inserita il: 19/05/2014 15:59

MAX IONATA TRIO E GEGÈ TELESFORO A CALCINAIA

Torna la grande musica a Calcinaia, con il sassofono di Max Ionata - uno dei maggiori sassofonisti della scena jazz contemporanea nazionale e internazionale - e la voce di Gegè Telesforo, lo storico sodale di Renzo Arbore e conduttore di "Sound Check", programma sulle frequenze di Radio24.

Venerdì 23 Maggio, a partire dalle ore 22.30, il palco del Cavatappi-SpiritoJazz ospiterà una formazione di eccezione: hammond, batteria e sax per un mix esplosivo in grado di stupire.

"Sarà un vero show - sottolinea Max Ionata, il leader del gruppo - con la musica ovviamente sempre al centro. Collaboro con Gegè Telesforo da molti anni, con questo artista ho girato tutto il mondo, fino addirittura alla Cina".

Ecco la band al completo: Max Ionata (sax tenore e soprano), Alberto Gurrisi (organo Hammond)
Amedeo Ariano (batteria) e Gegè Telesforo (voce).

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0587 56440.