MEDIATORI IN 5 INCONTRI

inserita il: 14/03/2013 17:26

MEDIATORI IN 5 INCONTRI

L´Unione Valdera in qualità di ente accreditato per la formazione dei mediatori tramite l´iscrizione al n. 188 dell´ elenco tenuto presso il ministero della Giustizia, organizza un percorso di aggiornamento formativo per mediatori civili e commerciali (valevole ai fini dell´aggiornamento obbligatorio almeno biennale).

La serie di incontri si svolgerà ad aprile, precisamente Venerdì 5(Giornata di approfondimento gratuita propedeutica al corso), Sabato 6, Venerdì 12, Sabato 13 e Venerdì 19 Aprile e sarà accreditata presso l´ordine degli avvocati di Pisa per 22 crediti formativi e presso l´ordine dei consulenti del lavoro di Pisa per 20 crediti formativi.

Il percorso formativo si svolgerà presso i locali dell´Unione Valdera in via Brigate Partigiane, 4 a Pontedera e sarà tenuto dai docenti Avv. Adriana Capozzoli, Avv. Elena Occhipinti, Avv. Laura Ristori, Avv. Laura Capacci.

La quota per partecipare agli incontri è di 250 € (esente iva) con una riduzione del 10% prevista per:
- i mediatori iscritti presso l´organismo dell´Unione Valdera (Mediavaldera);
- coloro che hanno frequentato l´ edizione del corso di alta formazione per mediatore civile e commerciale, organizzato dall´Unione Valdera nel settembre/ottobre 2011;
- le domande di iscrizione pervenute per il tramite della Camera di Commercio di Lucca.

L´iscrizione si perfeziona a seguito del pagamento della quota di partecipazione che dovrà avvenire dopo la comunicazione di ammissione al corso da parte della segreteria entro e non oltre giovedì 28 marzo 2013 (con possibilità di proroga in caso di modifica delle date di svolgimento).

Per avere ulteriori ragguagli è possibile consultare il programma degli incontri e la locandina della giornata di approfondimento allegate a questa notizia o contattare i numeri telefonici 0587 299543 / 0587 299544.

Allegato locandinaaggiornamentomediatori.pdf (1,22 MB)
Allegato programmagiornataapprofondimento.pdf (929,33 KB)