MEMORIAL CARLO ORSINI, CHIUSA PIAZZA KOLBE

inserita il: 30/07/2013 14:48

MEMORIAL CARLO ORSINI, CHIUSA PIAZZA KOLBE

Si corre a Fornacette venerdì 2 agosto in occasione del Primo Memorial Carlo Orsini. Una manifestazione podistica organizzata dalla Polisportiva Casarosa che va ad arricchire il programma della Festa dell´Unità Paesana

L´iniziativa è aperta a tutti, sportivi, atleti, ma anche famiglie e bambini, il tutto per ricordare uno dei presidenti storici della Polisportiva, Carlo Orsini, recentemente scomparso.

I percorsi sono da e 10 km, tra le strade e i viottoli di campagna nei dintorni di Fornacette. La partenza è prevista dalle ore 19 alle ore 19,30presso il Parco della Fornace. Le iscrizioni, del costo di 2,5 euro per chi desidera ricevere il premio di partecipazione, saranno aperte a partire dalle 18,45. Lungo la strada saranno allestiti ristori e punti di assistenza.

Per l´occasione, piazza Kolbe e le sue adiacenze rimarranno chiuse al traffico per la durata dell´intera manifestazione.Divieto di circolazione in via Vittime delle Foibe e divieto di sosta negli stalli riservati agli autocarri in piazza Kolbe saranno infatti attivi dalle ore 19 alle ore 23 di venerdì 2 agosto.

Per vedere il volantino clicca qui.

Fonte foto: www.polisportivacaluschese.com