MENSA E SCUOLABUS: APERTE LE ISCRIZIONI

inserita il: 11/06/2013 16:33

MENSA E SCUOLABUS: APERTE LE ISCRIZIONI
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per i servizi di mensa escuolabus per tutti i bambini e le bambine che frequenteranno nell´anno scolastico 2013/2014 le scuole dell´infanzia, primarie o secondarie di primo grado in Valdera.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 5 luglio per quanto riguarda la mensa e fino a venerdì 28 giugno per il servizio di trasporto.

É possibile scaricare i moduli e le informative (disponibili anche presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Comuni) cliccando qui; tali documenti sono da riconsegnare debitamente compilati agli uffici Urp entro le rispettive scadenze.

È riservata ai soli utenti iscritti ai servizi scolastici negli anni precedenti la possibilità di presentare la domanda online - senza doversi quindi recare presso gli uffici competenti - a partire da giovedì 20 giugno (per accedere alla pagina clicca qui). Per compilare la domanda è necessario accreditarsi mediante utente e password. Se hai dimenticato la password è a disposizione l´indirizzo serviziscolastici@unione.valdera.pi.it.

Fonte foto: www.gofasano.it